Affianchiamo le aziende nella costruzione di relazioni di qualità coi clienti, attraverso la definizione di strategie e la realizzazione di strumenti di comunicazione innovativi.


Forniamo la tecnologia, le competenze e l'esperienza che servono per una strategia vincente.

Un programma di loyalty serve ad attivare un comportamento di acquisto ripetuto: la fidelizzazione viene sviluppata e promossa con l'erogazione di benefit e vantaggi. Questo è possibile grazie alla tecnologia di FidelityNet e alle competenze del nostro team.

Gestione concorsi a premi

Gamification

Programmi di loyalty

Borsellino punti e crediti

Gift cards

Emissione coupon

Concorsi instant win

Gestione catalogo a premi

Multy level marketing

Gestione promozioni

Forniamo consulenza di alto livello per gestire la comunicazione in tutte le fasi del funnel di vendita.

Un CRM strutturato permette alle aziende di comprendere necessità e abitudini dei clienti, così da ottimizzare la comunicazione in tutte le fasi del funnel di vendita. Una comunicazione mirata e di valore si ottiene solo con l'uso strategico delle informazioni, che possiamo ottenere tramite il tracciamento in tempo reale e l'analisi dei comportamenti dei clienti./p>

Gestione dati (GDPR compliant)

Tracciamento comportamenti cliente

Tracciamento prodotti acquistati

Gestione anagrafica

ICR

Invio comunicazioni mirate

Social login

Analisi dei dati

Forniamo il know how necessario per accelerare l'adozione di nuove strategie di marketing digitale.

Gli strumenti digitali rendono il business più efficace, permettono di generare nuovi servizi per i clienti e danno accesso a nuovi mercati. Questo è possibile grazie a esperienza, immaginazione e conoscenza di nuovi strumenti di marketing.

Engagement digitale

Gestione campagne di comunicazione digitali

Integrazione con sistemi digitali

Digital Collection

Mobile couponing

Digital rewards

Social media management

App mobile

Forniamo le competenze strategiche e le risorse tecnologiche per ottimizzare i flussi di lavoro e automatizzare i processi di marketing.

Un programma di marketing automation permette di aumentare l'efficienza della comunicazione, grazie a strategie coordinate di lead generation, loyalty e retargeting.

Gestione automatizzata campagna di loyalty

Gestione automatizzata della comunicazione

Gestione automatizzata del CRM

Gestione automatizzata del database

Gestione automatizzata delle promozioni

Gestione automatizzata dei canali social