FidelyNET è una piattaforma nata per la gestione di benefit alla customer base, tramite l’interazione del customer con l’insegna: dal semplice acquisto In Store all’interazione online.
Questo motore promozionale è stato pensato per integrarsi con qualsiasi tipo di piattaforma, gestionale o device esterno.
FidelyNET è GDPR compliant e permette una completa profilazione del customer e certificazione dei campi di contatto (email e cellulare). I Web Services, sviluppati per l’atterraggio e l’acquisizione dell’anagrafica da qualsiasi device esterno, permettono di supportare ogni tipo di campagna, anche tramite materiale offline grazie ad un performante motore ICR.
FidelyNET permette il censimento di qualsiasi shop/device. La suddivisione piramidale con cui è strutturato, consente di gestire i benefit della campagna promozionale con grande semplicità e praticità, oltre a poter geolocalizzare i vari retail con i loro device (Pos, Front-End, Gestionali, Mobile, etc.).
FidelyNET possiede un sicuro e prestazionale database transazionale, che permette di registrare, in tempo reale, tutte le azioni effettuate dalla customer base attraverso i vari device.
FidelyNET, grazie al suo motore promozionale collegato al database transazionale, e a una vasta gamma di opzioni di clusterizzazione, eroga, in tempo reale, benefit (coupon, voucher, InstantWin, premi, buoni, etc.) alla customer base, oltre che con i classici mezzi di comunicazione (email e sms), anche attraverso i ticket emessi dal Pos o Front-end di cassa e le notifiche push da smartphone. FidelyNET possiede un sicuro e prestazionale database transazionale, che permette di registrare, in tempo reale, tutte le azioni effettuate dalla customer base attraverso i vari device.
FidelyNET, è completa di tutte le funzioni necessarie per gestire una campagna promozionale, dalla gestione del catalogo a premi, alla gestione di attività di co-marketing e monitoraggio campagna, oltre che ad aree dedicate sia per il backoffice, che al customer.
FidelyNET è stata progettata per supportare grandi volumi transazionali, attualmente decine di milioni mensili, grazie alla sua solida struttura e scalabilità. Il Data Base Oracle, la programmazione in Java e l’integrazione con i sistemi Amazon, permettono a FidelyNET di non porsi limiti.
La certificazione PCI-DSS 3.2, oltre a garantire un elevato livello di sicurezza informatica, ha permesso a FidelyNET di annoverare tra i suoi clienti grandi gruppi come Burger King, Mail Boxes Etc., Lagardère, AVON, etc., e clienti del settore bancario come MasterCard, HSBC, CitiBank, etc.
FidelyNET nei suoi 12 anni di vita e di know how, è stata riprogettata e riscritta completamente più volte, attualmente siamo alla terza versione, ed è in continua evoluzione, essendo supportata da un team esclusivamente dedicato al suo mantenimento e sviluppo. In tutto questo periodo FidelyNET ha raccolto ed analizzato un gran numero di esigenze, che si sono trasformate in altrettante funzionalità, dalle più classiche di monetica privativa e loyalty (couponing, InstantWin, Gift Card, etc.), alle più avanzate quali co-marketing, integrazioni social e mobile, marketing automation.
Una delle peculiarità di FidelyNET è l'ampia dotazione di Api per la completa integrazione con sistemi esterni, dai Web Services classici, a funzionalità Rest/Json orientate al mondo mobile, che permettono la completa interazione con device e attori completamente differenti.