Forniamo la tecnologia, le competenze e l'esperienza che servono per una strategia vincente.
Un programma di loyalty serve ad attivare un comportamento di acquisto ripetuto: la fidelizzazione viene sviluppata e promossa con l'erogazione di benefit e vantaggi. Questo è possibile grazie alla tecnologia di FidelityNet e alle competenze del nostro team.
Forniamo consulenza di alto livello per gestire la comunicazione in tutte le fasi del funnel di vendita.
Un CRM strutturato permette alle aziende di comprendere necessità e abitudini dei clienti, così da ottimizzare la comunicazione in tutte le fasi del funnel di vendita. Una comunicazione mirata e di valore si ottiene solo con l'uso strategico delle informazioni, che possiamo ottenere tramite il tracciamento in tempo reale e l'analisi dei comportamenti dei clienti.
Forniamo il know how necessario per accelerare l'adozione di nuove strategie di marketing digitale.
Gli strumenti digitali rendono il business più efficace, permettono di generare nuovi servizi per i clienti e danno accesso a nuovi mercati. Questo è possibile grazie a esperienza, immaginazione e conoscenza di nuovi strumenti di marketing.
Forniamo le competenze strategiche e le risorse tecnologiche per ottimizzare i flussi di lavoro e automatizzare i processi di marketing.
Un programma di marketing automation permette di aumentare l'efficienza della comunicazione, grazie a strategie coordinate di lead generation, loyalty e retargeting.